CONDIZIONI DI CONTRATTO

             Il contratto di manutenzione in oggetto prevede n°2 interventi programmati e n°1 intervento su richiesta:

  INTERVENTI PROGRAMMATI

 

  1. Tutti i controlli necessari per un buon funzionamento dell’ impianto ( taratura fotocellule, taratura centralina                                                                                                                                             elettronica  controllo e taratura di tutte le sicurezze).
  2. controllo ed eventuale rabbocco olio
  1. controllo lampeggiante ed eventuale sostituzione lampadine
  2. fornitura di materiale di consumo ( bulloneria, grasso, olio, lampadine)
  3.      pulizia generale dell’ impianto.

Eventuali componenti sostituiti verranno conteggiati al prezzo di listino in vigore al momento dei lavori

 

INTERVENTI SU RICHIESTA

      Verrà effettuato 1 intervento dietro vostra richiesta oltre a quelli sopracitati. Saranno fatturate solo le parti

sostituite, al prezzo di listino, senza alcun onere per la manodopera e la chiamata.

Superato il numero di interventi prefissato, il costo per la prima ora di lavoro compressiva del diritto di chiamata sarà di

  • il costo orario per operaio specializzato è di € 43,00 + iva
  • il costo orario per aiuto è di  € 22,00 + iva
  • il costo del contratto di assistenza rimarrà invariato per tutta la durata dello stesso.
  • Per eventuali lavori di modifica, ampliamento o ripristino causa atti vandalici o eventi fortuiti, i costi saranno

da valutare al momento o preventivo.

ALL’ ATTO DEL CONTRATTO, UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO CONTROLLERA’

               L’ IMPIANTO ED ESPORRA’ I RELATIVI MIGLIORAMENTI, SE NECESSARI, PER RENDERE

               L’AUTOMAZIONE AFFIDABILE IN BASE ALLE VIGENTI NORMATIVE UNI EN 12453 E 12445,

               CONTRO EVENTUALI INCIDENTI.

 

     PREZZO € 126,00+IVA