CONDIZIONI DI CONTRATTO
Il contratto di manutenzione in oggetto prevede n°2 interventi programmati e n°1 intervento su richiesta:
INTERVENTI PROGRAMMATI
- Tutti i controlli necessari per un buon funzionamento dell’ impianto ( taratura fotocellule, taratura centralina elettronica controllo e taratura di tutte le sicurezze).
- controllo ed eventuale rabbocco olio
- controllo lampeggiante ed eventuale sostituzione lampadine
- fornitura di materiale di consumo ( bulloneria, grasso, olio, lampadine)
- pulizia generale dell’ impianto.
Eventuali componenti sostituiti verranno conteggiati al prezzo di listino in vigore al momento dei lavori
INTERVENTI SU RICHIESTA
Verrà effettuato 1 intervento dietro vostra richiesta oltre a quelli sopracitati. Saranno fatturate solo le parti
sostituite, al prezzo di listino, senza alcun onere per la manodopera e la chiamata.
Superato il numero di interventi prefissato, il costo per la prima ora di lavoro compressiva del diritto di chiamata sarà di
- il costo orario per operaio specializzato è di € 43,00 + iva
- il costo orario per aiuto è di € 22,00 + iva
- il costo del contratto di assistenza rimarrà invariato per tutta la durata dello stesso.
- Per eventuali lavori di modifica, ampliamento o ripristino causa atti vandalici o eventi fortuiti, i costi saranno
da valutare al momento o preventivo.
ALL’ ATTO DEL CONTRATTO, UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO CONTROLLERA’
L’ IMPIANTO ED ESPORRA’ I RELATIVI MIGLIORAMENTI, SE NECESSARI, PER RENDERE
L’AUTOMAZIONE AFFIDABILE IN BASE ALLE VIGENTI NORMATIVE UNI EN 12453 E 12445,
CONTRO EVENTUALI INCIDENTI.
PREZZO € 126,00+IVA